was successfully added to your cart.

Carrello

Villa Necchi alla Portalupa oltre confine

Villa Necchi alla Portalupa oltre confine



Villa Necchi diventa simbolo dell’italianità nel mondo

Villa Necchi alla Portalupa ha voluto rappresentare, sin dalla sua apertura, uno spirito di genuina italianità. Il suo stretto legame con il territorio si manifesta nei colori e nell’atmosfera dell’edificio. Inoltre, non solo i dieci ettari di parco lasciano senza fiato per la rigogliosa vegetazione, ma anche la cucina del ristorante esalta i gusti e i sapori tipici della zona.

La Villa originariamente era uno storico palazzo signorile e dimora di caccia di Vittorio Necchi, circondata dal parco del Ticino, ora patrimonio dell’UNESCO. A seguito di importanti lavori di ristrutturazione iniziati nel 2006, gli architetti sono riusciti a dare di nuovo splendore ai diversi ambienti della tenuta.

Oggi, Villa Necchi alla Portalupa è un resort di lusso immerso nel verde. Ospita un Hotel, sale per ricevimenti e eventi business, una Cappella e un centro bonsai. Come una volta, fiore all’occhiello della Villa continuano ad essere il Parco e gli animali che lo vivono.

Villa Necchi è un vero e proprio gioiello nel cuore della Lomellina. Per questo motivo siamo orgogliosi che Antonietta Malito abbia parlato di questa realtà su italiani.it, un sito che rappresenta la rete di italiani nel mondo.

Per leggere l’articolo clicca qui.

 
PRENOTA ORA