was successfully added to your cart.

Carrello

Pronti a ripartire

By 30 aprile 2020News

Pronti a ripartire



Stiamo affrontando un periodo difficile per tutti e dovremo aspettare ancora un po’ prima di rincontrarci.

Ma non preoccupatevi!

L’intero staff di Villa Necchi è all’opera per riaprire le porte del magnifico parco e dei suoi giardini, delle serre, dei giardini fioriti, del laghetto e del ristorante per permettervi di vivere la magia della Villa in totale sicurezza e nel totale rispetto delle normative di prevenzione previste dal Ministero e dai DPCM rispetto al contenimento del COVID.

 

Stiamo preparando per voi tante nuove sorprese che vi faranno riscoprire la bellezza e la meraviglia di trascorrere del piacevole tempo all’aria aperta sotto il sole, all’ombra degli alberi del nostro parco respirando i profumi della natura o ammirando tramonti mozzafiato. I nostri giardini sono in fiore e pronti ad accogliervi.

Sono in arrivo tante novità per rivivere i luoghi della Lomellina sotto una nuova chiave e con occhi nuovi!

Villa Necchi alla Portalupa, immersa nell’immenso Parco del Ticino, ricco di flora e di fauna locale. Sarà pronta ad accogliervi con molte iniziative pensate apposta per voi. Prossimamente verrà riaperto il ristorante nel dehor con vista sui giardini in cui verranno serviti piatti della tradizione della Lomellina rivisitati dalle sapienti mani del nostro Chef Antonio Danise.

 

Nel nostro parco, invece, sarà possibile trascorrere momenti rilassanti degustando un picnic all’ombra degli alberi, distesi sull’erba. E, ancora, sarà possibile godere di sfiziosi aperitivi sulla nostra terrazza circondati dai colori e dall’atmosfera suggestiva dei fiori e delle piante del parco.

Per garantire il corretto distanziamento tra le persone, la partecipazione al ristorante e a tutti gli eventi nei giardini avverranno su prenotazione.

 

Nella speranza di rincontrarci al più presto, un caloroso saluto da tutto lo staff di Villa Necchi alla Portalupa.

 
PRENOTA ORA