was successfully added to your cart.

Carrello

Menù Autunnale

By 9 ottobre 2019News

Menù Autunnale



Il nuovo menù autunnale di Villa Necchi è un omaggio alla storia locale.

Lo Chef Antonio Danise si è ispirato all’antica tradizione tessile del pavese per creare dei piatti “su misura” per i clienti del ristorante.

Dopo la prima Guerra Mondiale, Vittorio Necchi prese le redini dell’azienda tessile famigliare e inventò la prima macchina da cucire italiana. Uno strumento in grado di competere con le macchine dei rinomati marchi stranieri! Ma anche un gioiello, un pezzo di storia entrato nelle nostre case, che ha fatto parte della vita quotidiana delle nostre nonne. E certamente anche un esempio contemporaneo di Made in Italy nel mondo.

Quindi, sono proprio le macchine da cucire Necchi le protagoniste del menù degustazione autunnale di Villa Necchi! Lo Chef, alla presentazione del menù spiega:

‘Vogliamo cucire su misura dei nostri ospiti  la nostra passione per il buon cibo, così come le macchine da cucire Necchi hanno attraversato il mondo vestendo l’umanità e diventando simbolo del buon  “Made in Italy” ’

Il menù si compone di 3 percorsi degustazione – “Su misura”, “Trama” e “Orlo” – studiati nel dettaglio dallo Chef e preparati con prodotti locali e selezionati.

Per scoprire nel dettaglio le nuove proposte, clicca qui.

 

 
PRENOTA ORA