was successfully added to your cart.

Carrello

Antonio Danise tra i giudici di Masterchef

By 31 gennaio 2020News

Antonio Danise tra i giudici di Masterchef



Antonio Danise partecipa come giudice a Masterchef 9

Giovedì 9 gennaio 2020 è andata in onda la quarta puntata della nona stagione di Masterchef Italia, in cui si è tenuta la prima sfida in esterna. Per l’occasione la Masterclass si è spostata nella Tenuta La Colombara, nel cuore del vercellese. Ad impegnare gli aspiranti Chef è stato un prodotto locale molto caratteristico. Infatti, i talentuosi concorrenti, divisi in due squadre, si sono cimentati nella preparazione di due menù a base di riso.

Il nostro Chef Antonio Danise è stato chiamato a partecipare alla puntata in qualità di giudice esperto. Insieme a lui, altri 40 Chef del territorio hanno giudicato i piatti cucinati dalle due squadre.

Antonio racconta: E’ stato molto interessante potersi interfacciare con gli altri Chef del territorio in merito ai menù in gara. E’ stata anche un’ottima occasione per confrontarsi sulle numerose tecniche e sapori che girano intorno ad un prodotto così interessante, com’è il riso.”

Aggiunge: “Un’esperienza assolutamente gratificante. Essere tenuti in considerazione come giudici esperti per un talent culinario così famoso, implica sicuramente orgoglio per l’attività di ricerca della qualità, selezione dei prodotti locali e ricerca del gusto che portiamo avanti nel nostro ristorante a Villa Necchi alla Portalupa.” 

 
PRENOTA ORA