Natale e Gran Galà di Capodanno a Villa Necchi

By 28 novembre 2018Eventi
natale villa necchi

Natale e Capodanno a Villa Necchi: una vera magia


La magia del momento più bello dell’anno.

Il Natale e il Capodanno a Villa Necchi rappresentano due momenti magici. Una fiaba da vivere insieme a noi.

L’atmosfera del Natale trasforma Villa Necchi in un luogo magico, come in una vera fiaba.

Le decorazioni luminose, i colori invernali e delicati del parco e il calore dei nostri arredi rendono la Villa il luogo ideale per trascorrere un Natale in compagnia dei propri affetti, in una calda casa di campagna impreziosita dallo charme della sua nobile architettura.

Il pranzo di Natale, martedì 25 dicembre, prevede diverse specialità culinarie tra cui i finger di benvenuto in veranda, i Tortelli di Cappone in consomme’ di Caldarroste, il Carnaroli autentico Riserva San Massimo in risotto alla clorofilla di spinaci, salsiccia di Bra e Zabaione di Parmiggiano Reggiano e tante altre prelibatezze del territorio. E per Capodanno? La notte del 31 riserva una bellissima sorpresa, il Gran Galà: gli ospiti verranno accolti in veranda per gustare un delizioso aperitivo, per poi proseguire la serata con il cenone nelle eleganti sale della Villa.

Dopo cena si brinderà tutti insieme in veranda per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, per gustare il cotechino e le lenticchie insieme al panettone della tradizione e ad un ricco buffet di dolci e frutta.

Scoprite i nostri menu di Natale e Capodanno!

Per maggiori informazioni:

Tel. 0381.092601  / Mail:  info@villanecchi.it

PER INFO E
PRENOTAZIONI

E-mail: info@villanecchi.it
Tel. 0381.092601

 
PRENOTA ORA